mercoledì 30 giugno 2010

Givova, Legea e Calcio Catania: Guerra aperta


Querelle che sembra infinita tra i due marchi dei fratelli Acanfora: il 3 Giugno 2010 sul sito di GIVOVA appare il comunicato con cui viene definito l'accordo col Calcio Catania per la sponsorizzazione pluriennale della società etnea.

Il giorno dopo è il turno del Catania che tramite un comunicato afferma quanto segue:
Il Calcio Catania S.p.a. comunica che per sopravvenute inadempienze ha richiesto in data 21-04-2010 la risoluzione del contratto con la Legea S.r.l., già sponsor tecnico per le passate stagioni, a partire dal 1° luglio. Pertanto, a partire dalla prossima stagione, il Calcio Catania si avvarrà di un nuovo sponsor tecnico.


LEGEA, sponsor della società siciliana fino alla scorsa stagione, non ci sta e tramite un proprio comunicato sul suo sito smentisce "fermamente" il contenuto del comunicato stampa catanese in quanto "diffamatorio e infondato sia di fatto che di diritto" La società campana ha peraltro fatto sapere che ha avviato tramite gli avvocati un'azione legale per tutelare i propri diritti. Vi faremo sapere come andrà a finire! Voi che ne pensate in merito a questa guerra fratricida tra sponsor?!

Nessun commento:

Posta un commento